Psicologi per i Popoli Torino, la proposta

L’Associazione Psicologi per i Popoli Torino, appartenente al Coordinamento Territoriale di Protezione Civile di Torino, vorrebbe dare inizio ad una raccolta di testimonianze a seguito dell’emergenza COVID19, in modo che resti traccia di quello che stiamo facendo, degli incontri, dei problemi delle persone, delle emozioni che ci hanno accompagnato durante questa pandemia.

L’attività che stiamo presentando è la prima che viene svolta dalla nostra associazione di psicologi che ha l’obiettivo di costruire una “memoria storica” di questa pandemia che ci ha colpito in questi mesi, sperando che sia unica nel suo genere. Vorremmo la vostra collaborazione per cominciare a raccogliere molte testimonianze tra cui le nostre come operatori e le vostre come cittadini.

Gli incontri ci serviranno per poter produrre un documento riassuntivo che possa rappresentare cosa è successo nel corso di queste settimane ed ogni giovedì alle 18,30 ci troveremo sulla piattaforma Zoom. Gli incontri avranno una durata massima di due ore.

Vi aspettiamo tutti al nostro primo incontro per scambiarci le esperienze di vita durante questa pandemia giovedì 14 maggio alle ore 18.30.

Dati di accesso Piattaforma Zoom (www.zoom.us, cliccare in alto a destra “join the meeting”)

Meeting ID: 857 5291 3022

Password: 583572

Grazie per la vostra collaborazione

Dr.ssa Maria Teresa Fenoglio, Dr.ssa Anna Maria Masi

Mail: Psicologiperipopoli.torino@gmail.com

Next Post Previous Post