Nuova donazione di cibo per animali dalla Morando Pet Food

Nella giornata odierna la Morando Pet Food di Andezeno ha effettuato una seconda donazione di cibo per cani e gatti al Coordinamento Territoriale della Protezione Civile di Torino, destinato alle famiglie costrette a casa a causa del Covid-19 e per le Associazioni che gestiscono i gattili ed i canili di Torino e della Provincia.

Il Presidente del Coordinamento Marco Fassero ha dichiarato: “desidero ringraziare la Famiglia Morando per questa ulteriore donazione di cibo destinato a chi è in una situazione di difficoltà e che possiede degli animali. La precedente donazione di metà marzo, ci ha permesso di aiutare circa 70 famiglie. Abbiamo dovuto, nostro malgrado, lasciare in coda le Associazioni dei vari gattili e canili che ci avevano richiesto un supporto. Con questa ulteriore consegna di prodotti cercheremo di aiutare per quanto possibile anche loro, visto l’elevato numero di animali presenti sul territorio cittadino e provinciale.”

Il Coordinamento desidera ricordare che per le richieste del cibo per i cani e gatti sono disponibili due canali:

  • Per le famiglie in situazione di difficoltà (anziani, famiglie in quarantena, privati) che non possono uscire dalla propria abitazione, potranno fare richiesta al numero di telefono 3464705800
  • Per quanto riguarda i canili ed i gattili gestiti dalle Associazioni di volontariato che siano in uno stato di emergenza, le stesse potranno inviare una mail a stampa@coordtorino.org specificando il numero e la tipologia di animali gestiti. Le richieste già pervenute nel mese di marzo, verranno gestite nei prossimi giorni.

Il numero di telefono 3464705800 sarà attivo tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 17,30 e fino ad esaurimento del materiale disponibile.

Scarica il comunicato in formato PDF

Next Post Previous Post