Giornate formative addestrative 2020

Il Coordinamento Territoriale di Protezione Civile di Torino, in collaborazione con la sezione logistica, propone la 4^ edizione delle "GIORNATE FORMATIVE/ADDESTRATIVE".

Nel corso del 2020, le giornate di formazione per i volontari interessati, sono quelle sotto descritte. Si precisa che le giornate formative hanno una durata di 5 ore, tranne che per le giornate formative "ILMA", "NODI IMBRAGATURE/RICERCA PERSONE" e "CARRELLI SEMOVENTI/P.L.E." che invece durano la giornata intera (per queste, è previsto il pranzo in loco) e che il numero massimo di volontari per ogni sessione è di 30.

I siti di svolgimento e gli orari saranno comunicati alla segreteria delle Associazioni, le quali li comunicheranno ai loro volontari interessati, tramite mail dalla segreteria della sezione logistica. Si invita chi è interessato a partecipare alle giornate formative, di dare tempestiva comunicazione tramite la propria Associazione, alla segreteria del gruppo logistica: logistica@coordtorino.org e per conoscenza alla segreteria del Coordinamento: segreteria@coordtorino.org.

Scarica il calendario completo

Next Post Previous Post