Ringraziamenti collaborazione durante i concorsi organizzati dall’Università di Torino

A seguito dell'impiego del Volontariato di Protezione Civile presso il Lingotto di Torino per il supporto agli esami di ammissione all'università, si desidera pubblicare le e-mail ricevute a dimostrazione del nostro impegno.

Buongiorno, con la presente, trasmetto di seguito la lettera di ringraziamento a firma dell’Amministratore Delegato di GL events Italia Lamberto Mancini, in seguito alla vostra preziosa collaborazione durante i concorsi organizzati dall’Università di Torino. Allego inoltre foto dell’AD in compagnia dei vostri volontari. Cordiali Saluti.

Gentilissimo Dott. Capuano, a qualche giorno dalla conclusione dei concorsi organizzati dall’Università degli Studi di Torino, sento il bisogno di ringraziarVi per la robusta professionalità e l’aperta disponibilità dimostrate anche in questa occasione. Le associazioni da lei coordinate sono da sempre in prima linea al servizio della collettività e mai come in questo momento risultano indispensabili per affrontare le complessità create dalla pandemia in corso. Questa emergenza ci ha posto davanti a nuove sfide. Abbiamo dovuto ripensare tutti i nostri sistemi logistici e di sicurezza con l’obiettivo di permettere alle ragazze ed ai ragazzi di affrontare in serenità un momento così importante per la loro carriera: e lo abbiamo fatto insieme, anche grazie al vostro aiuto. In 8 giornate oltre 12.000 giovani hanno sostenuto i test di ammissione, con tranquillità, concentrazione e – soprattutto – in sicurezza. Gli ottimi risultati organizzativi raggiunti sono anche merito vostro. Grazie per la preziosa collaborazione. Lamberto Mancini, Amministratore delegato GL events Italia Spa.

Buongiorno Dott. Lorusso, la ringrazio sinceramente e la prego di rivolgere altresì lo stesso ringraziamento all’ A.D. Lamberto Mancini. Quanto ricevuto mi rende orgoglioso delle donne e degli uomini che tanto tempo dedicano con passione a questa attività di volontariato. Sarò lieto di farmi da portavoce del vostro apprezzamento e delle vostre preziose parole che gratificano e sono di stimolo per i volontari. Un cordiale e rispettoso saluto. Capuano Leonardo, Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino. NEVER GIVE UP !!!

Scarica il comunicato stampa in formato PDF

Next Post Previous Post